Incentivi all’assunzione di soggetti ricompresi nell’Elenco regionale per il settore dell’internazionalizzazione di impresa PDF Stampa E-mail
Mercoledì 24 Aprile 2013 05:39

 

Si comunica che è on line il bando per le micro, piccole e medie imprese marchigiane che intendono richiedere degli incentivi all’assunzione di  soggetti che sono compresi all’interno dell’”Elenco Regionale dei giovani laureti e diplomati in possesso di esperienza specifica nei processi di internazionalizzazione”.


Il bando, emanato a cura del Servizio Internazionalizzazione, Cultura, Turismo, Commercio e Attività Promozionali della Regione Marche, riguarderà la presentazione di progetti inerenti l’internazionalizzazione da parte delle micro, piccole e medie imprese singolarmente individuate o in forma aggregata (attraverso consorzi, raggruppamenti temporanei, reti) che potranno beneficiare di un incentivo all’assunzione a tempo indeterminato o determinato di almeno 1 dei soggetti presenti nell’Elenco.


Nel caso di  imprese costituite in forma aggregata (attraverso consorzi, raggruppamenti temporanei, reti) potranno essere attivate al massimo 3 procedure di assunzione. A tutela dell’occupazione regionale, i progetti di internazionalizzazione non devono prevedere interventi di delocalizzazione.

Entità dell’incentivo: 50% del costo salariale lordo annuo fino ad un massimo di € 20.000,00 annue nel caso di assunzioni a tempo indeterminato di soggetti disoccupati e fino ad un massimo di € 15.000,00 annue nel caso di assunzioni a tempo determinato di soggetti disoccupati.
L’incentivo sarà concesso per due anni. Nel caso di assunzione di lavoratori occupati l’importo dell’incentivo è ridotto della metà.

 

Scadenza presentazione domande: 25 Giugno 2013.

 

 

IN COLLABORAZIONE CON    

 

24-04-2013


_______________________________________________________

BROGLIA
STUDIO COMMERCIALE LEGALE
TRIBUTARIO E DEL LAVORO
Viale dell'Industria, 233
62014 - Corridonia (MC)
Silvio Broglia
Consulente del Lavoro
Delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro n. MC01940FL
Consulente Tecnico d'Ufficio - Tribunale di Macerata (n. 27)
tel. +39 0733 283026
fax +39 0733 283027
cell. +39 347 5942260
e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
PEC Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.studiocommercialebroglia.com