MASTER IN INTERNAZIONALIZZAZIONE INTERCULTURALE D'IMPRESA PDF Stampa E-mail
Mercoledì 20 Novembre 2013 09:39

 

 

Fonte :  CENTRO PER L'IMPIEGO LA FORMAZIONE E L'ORIENTAMENTO - TOLENTINO

 

Venerdì, 22 novembre 2013 alle ore 10, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Macerata si terrà la presentazione, da parte del Dipartimento Studi Umanistici – Sezione di Lingue, del Master di I livello in “Internazionalizzazione interculturale di impresa”.

OBIETTIVI DEL MASTER: formare figure professionali in grado di gestire l’internazionalizzazione e di coordinare il team per l’internazionalizzazione dell’azienda sviluppando competenze in ambito umanistico (l’interculturalità a servizio delle strategie commerciali) e competenze in ambito tecnico, gestionale, amministrativo e manageriale.

CHI PUÒ ISCRIVERSI: tutti i laureati in qualsiasi disciplina e gli apprendisti in “alto apprendistato”. Chi non possedesse i titoli richiesti può partecipare al Master anche in qualità di uditore.

VANTAGGI PER LE AZIENDE: il Master aderisce al Progetto FIXO – Italia Lavoro – Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. La modalità di iscrizione al Master in esercizio di apprendistato preve­de la copertura totale delle spese di iscrizione, grazie a un voucher formativo erogato dalla Regione Marche. Sono previste agevolazioni per le aziende che assumono con contratto di “alto apprendista­to”.

 

CONTATTI

Scarica la brochure e la locandina

web www.unimc.it/af/master| e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Dipartimento di Studi umanistici, Segreteria organizzativa e didattica

Sig. Giuseppe Iesari | tel. 0733 258 8702 | fax 0733 258 8715 | e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

PARTNER

Italia Lavoro S.p.A. (www.italialavoro.it) | Regione Marche (www.regione.marche.it) | Camera di Commercio (www.mc.camcom.it)